TRATTAMENTI
SEFFILLER
Terapia rigenerativa che grazie all’innesto delle cellule staminali presenti nel proprio tessuto sottocutaneo (ADSCs) permette di ringiovanire il tessuto e ridonare tono, turgore e lucentezza alla pelle. Il trattamento SEFFILLER® è un trattamento Medico unico nel suo genere perché permette di eseguire una vera terapia rigenerativa con un trattamento ambulatoriale di pochi minuti.Tale terapia rigenerativa può essere associata ad altre terapie di Medicina Estetica come i filler, la tossina botulinica, i peeling, i fili, ecc.
SEFFIHAIR
Il trattamento, sicuro, standardizzato e indolore, viene effettuato in regime ambulatoriale da un medico certificato. Viene effettuato il prelievo delle cellule staminali prodotte da noi stessi a livello adiposo e contenente naturalmente moltissime cellule progenitrici staminali e cellule vasculo stromali capaci di produrre numerosi fattori di crescita. La procedura, con la tecnica e il kit SEFFIHAIR® sviluppato ad hoc, prevede poi l’innesto, autologo ed omologo, del tessuto prelevato, nel cuoio capelluto, dove andrà a donare nuova energia per coadiuvare la ricrescita del capello.
GAET (Auto-Emo-Trasfusione con Ossigeno-Ozono)
Il sangue venoso prelevato viene riossigenato, attraverso l’insufflazione in una sacca sterile e a circuito chiuso, con una miscela di Ossigeno-Ozono.
L’ Ossigeno-Ozono dona:
- Vitalità a tutto l’organismo, con una azione antiossidante e protettiva contro i radicali liberi (e quindi l’invecchiamento);
- Aumenta la resistenza allo sforzo;
- Migliora la circolazione sistemica, rivitalizzando i tessuti superficiali, con effetto anti-cellulite;
- Migliora la circolazione cerebrale, potenziando il funzionamento neurone e l’attenzione, la memoria e la concentrazione (miglioramento delle performance psico-fisiche). Rivitalizza i Globuli Rossi aumento la perfusione ed il trasporto di Ossigeno ai tessuti.
- L’Ozono è un potente antimicrobico, con effetto sterilizzante (Viricida, Battericida e Funghicida) utilizzato come coadiuvante nelle infezioni sistemiche o localizzate resistenti alle normali terapie.
MESOTERAPIA RIGENERATIVA
1) Polinucleotidi di Mastelli, Polinucleotidi-HPT™– primi al mondo – costituiscono il trattamento basilare “PRIMING” in medicina estetica che attiva e massimizza la ricettività cutanea potenziando i trattamenti medico-estetici. Prodotti di origine naturale, estratti da gonadi di trota e ottenuti attraverso l’innovativa tecnologia Mastelli HPT™ (Highly Purified Technology).
Sono in grado di:
• Favorire un’azione trofica e di stimolo sui fibroblasti e le componenti della matrice dermica
• Favorire la rigenerazione di tessuti danneggiati, atrofici e senescenti
2) Protocollo di Ceccarelli di rigenerazione cutanea in 3 steps: Stamin C, PRP Biomimetico e Insulina Low dose: viene effettuata la prima seduta con Stamin C dell’Aeglexa che attiva la reazione di Fenton. Cerchiamo di dare modo al tessuto di produrre più cellule fibroblastiche, poi dopo esattamente 21 giorni si procede con un PRP biomimetico. Dopodichè possiamo continuare il trattamento con una biostimolazione utilizzando amminoacidi o per esempio se vogliamo aumentare la quantità di cellule di grasso andiamo ad utilizzare l’insulina che inoculata nelle aree dove prima c’era il tessuto grasso ha la possibilità di ripristinare i volumi preesistenti.